Come prenotare

 

Richiesta di prenotazione:
una volta scelta la tua casa vacanza o villa, compila il form direttamente dalla pagina dell'immobile scelto oppure contattaci ai recapiti sotto indicati.

 

Opzione e Pagamento:
il nostro team ti invierà una mail con il MODULO DI PRENOTAZIONE, indicando le condizioni e i dettagli per effettuare il pagamento della caparra al proprietario. Avrai 48 ore di tempo per effettuare il pagamento e inviarci la documentazione richiesta.

 

Conferma di Prenotazione | Voucher:
ricevuti tutti i documenti richiesti e copia del pagamento effettuato, il nostro Ufficio Booking ti invierà via mail il VOUCHER di conferma con tutte le informazioni relative alla prenotazione. Prego controllare il voucher con attenzione non appena lo si riceve. Contattaci immediatamente se qualsiasi informazione che appare su questo sembra essere errata o incompleta, in quanto potrebbe non essere possibile apportare modifiche in seguito.  

 

Prima dell'arrivo:
prima della tua vacanza riceverai via mail le nostre "INFO UTILI" per le tue vacanze in Salento, con mappa e link su Google Maps per raggiungere la struttura, distanze principali dei punti d'interesse nei dintorni, ulteriori informazioni sui servizi extra prenotabili e una cartina geografica del Salento.

 

Arrivo:
l'arrivo dovrà avvenire direttamente presso l'indirizzo della casa vacanza prenotata, previo accordo con il responsabile accoglienza/proprietario (numero presente sul Voucher) preso almeno 24h prima dell'arrivo. Al check-in dovrai presentare il voucher di prenotazione, un documento d'identità in corso di validità (passaporto o carta d'identità), ed effettuare il pagamento del saldo, dei costi extra e del deposito cauzionale. Nel caso in cui il saldo è stato effettuato prima dell'arrivo  presentare copia del pagamento effettuato.

Per dettagli e specifiche consulta la pagina "Termini e Condizioni" e la scheda del singolo immobile.

 

Buona prenotazione con Rive del Salento!

 

 

Bisogno di aiuto?

Chiama +39 0832 523201 oppure +39 339 2629029

un nostro operatore sarà a tua disposizione

oppure scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

CONDIZIONI E INFO UTILI DI PRENOTAZIONE

Pagamento:
per procedere alla prenotazione, è richiesto un pagamento anticipato del 40% dell'importo totale della vacanza da versare sulle coordinate bancarie del proprietario, tramite bonifico bancario, carta di credito (ove prevista), vaglia postale.
Il saldo sarà effettuato all'arrivo direttamente sulla struttura, interamente in denaro contante, carta di credito ove prevista o con assegno circolare emesso da un istituto di credito italiano.  Si prega di notare che molti proprietari accetteranno solo pagamento in contanti in euro perchè non hanno il pos.

Per alcune strutture è previsto il saldo sei settimane prima dell'arrivo, tramite bonifico bancario, carta di credito (ove prevista), vaglia postale. In caso di prenotazione nelle sei settimane precedenti l’arrivo, il pagamento del canone di locazione dovrà avvenire in un’unica soluzione.

Se non riceviamo il saldo dovuto per intero e in tempo, ci riserviamo il diritto di considerare la prenotazione come annullata dall'utente. In questo caso saranno addebitati i costi di cancellazione indicati di seguito. 

 

Disdetta/Cancellazione:
il turista potrà dare disdetta della prenotazione, mediante fax, e-mail o raccomandata a/r entro 40 giorni dalla data di arrivo perdendo l'intero importo di quanto versato a titolo di caparra.
Se la revoca della prenotazione interviene in un arco temporale inferiore ai 40 giorni antecedenti l'arrivo, il cliente, oltre a perdere l'acconto versato, sarà tenuto a pagare all'agenzia le spese di cancellazione pari al 15% dell'intero canone di locazione.

Qualora invece la disdetta della prenotazione intervenga successivamente al versamento del saldo, il Cliente perderà integralmente ogni e qualsiasi somma versata e con espressa esclusione di risarcimento di eventuali maggiori danni.

 

Prezzo:
tutti i costi sono espressi in Euro ed in tale valuta dovranno essere effettuati i versamenti. In caso di bonifico bancario il prezzo concordato dovrà pervenire al netto di eventuali commissioni bancarie pena l’addebito sul conto finale del soggiorno.
Il costo del soggiorno è comprensivo delle spese indicate in ciascuna scheda descrittiva. Ogni ulteriore servizio è considerato a parte ed andrà pagato in loco.

 

Deposito Cauzionale:
è previsto il pagamento di un deposito cauzionale totalmente rimborsabile (salvo danni all'immobile).
Tale importo dovrà essere versato al momento dell’arrivo, preferibilmente in contanti.

 

Arrivi e Partenze:
la consegna delle chiavi e dell’immobile è prevista tra le 15.00 e le 19.00. Ogni altro orario di consegna andrà concordato preventivamente col proprietario o suo responsabile.
Al momento del rilascio dell’immobile verrà effettuato un sopralluogo per controllare lo stato dei luoghi e per la restituzione del deposito cauzionale.

 

 

 

 Agenzia Immobiliare SDM di Mariantonietta Leone, Viale della Libertà 47 - 73100 Lecce - Italia, C.f. LNEMNT76B53L011V - Rea CCIAA di Lecce n° 297158 - Ruolo Mediatori 2011000126