Dimora di Charme in stile Shabby a Lecce
Casa Concetta è un appartamento signorile al 1° piano di un palazzo vicinissimo al centro città di Lecce, nel Salento, completamente restaurato.
Questa dimora di Charme è arredata in stile total white Shabby Chic ed è dotata di tutti i comfort per una vacanza a due passi dal centro storico e dai negozi principali per lo shopping.
La casa è composta da: ingresso, open space con ampio salone con dormeuse, cucina all'americana in stile Provenza, 3 camere da letto di cui una matrimoniale, una doppia e una camera con divano letto matrimoniale, 2 sale da bagno, piccola lavanderia, 2 balconi, terrazzino sottostante arredato con gazebo.
La struttura dispone anche di un piccolo box auto (utilitaria).
Ottima soluzione vacanza che può ospitare comodamente fino a 7 persone, in posizione strategica per visitare la città Barocca di Lecce, senza necessità di dover prendere la macchina.
Centro città | 100 mt |
Mare: | 11 km |
Locali: | 140 m Manhattan Lounge Bar |
Stazione ferroviaria: | 2,7 km • Lecce |
Ristoranti & Negozi: | 100 m |
Ospedale: | 8 km • Lecce |
Brindisi: | 50 km • Aeroporto |
Bari: | 168 km • Aeroporto |
Otranto: | 45 km • Castello Aragonese |
Santa Maria di Leuca: | 86 km • Finibus Terrae |
Gallipoli: | 43 km • Perla dello Ionio |
Porto Cesareo: | 34 km |
Agenzia Immobiliare SDM di Mariantonietta Leone, Viale della Libertà 47 - 73100 Lecce - Italia, - P.Iva 04506500752 - Rea CCIAA di Lecce n° 297158
La società ha ricevuto nel corso del 2020 aiuti di stato pubblicati sul RNA sezione Trasparenza
Si informa l'utente che la prenotazione avverrà su un sito terzo. Pertanto, in caso di prenotazione il contratto sarà disciplinato in base alle condizioni generali pubblicate su questo sito terzo.
© 2010 - 2023 Rive del Salento all rights reserved
Powered by Envision