Reginella Padronale – Appartamento in Villa
Situata in una tranquilla area residenziale nei dintorni di Lecce, Villa Reginella offre un’esperienza autentica di vacanza nel cuore del Salento. L’appartamento Reginella Padronale è il più ampio della villa, situato al piano terra, e combina eleganza, comfort e spazi generosi per un soggiorno indimenticabile.
Interni
Reginella Padronale accoglie gli ospiti con una zona giorno luminosa, composta da una cucina completamente attrezzata e un ampio soggiorno con salotto, camino e tavolo da pranzo. La zona notte dispone di 3 camere matrimoniali e 2 bagni completi con doccia, garantendo comfort e privacy. Una grande veranda/porticato privata, con divani e tavolo da esterno, permette di vivere momenti di relax con vista sulla piscina. Posti letto: 6.
Esterni condivisi
Gli spazi esterni della villa offrono una magnifica piscina dalle forme morbide, lettini prendisole e ombrelloni. Una grande veranda comune è attrezzata con divano, tavolo da ping-pong e calciobalilla, mentre una cucina esterna con cantina vini e barbecue consente di condividere momenti conviviali con famiglia o amici. A disposizione degli ospiti anche biciclette. La fermata dell’autobus per il centro di Lecce si trova a soli 30 metri. Convenzione con spiaggia privata e parcheggio incluso.
Villa Reginella dista meno di 4 km dal centro storico di Lecce, città barocca ricca di arte, teatri, chiese e ristoranti tipici. Le spiagge più vicine sul Mar Adriatico sono San Cataldo, Frigole e Le Cesine (15 km), mentre sul Mar Ionio, Torre Lapillo e Porto Cesareo offrono sabbia dorata e acque cristalline.
Un soggiorno tra relax e bellezza.
Reginella Padronale è il rifugio ideale per chi cerca tranquillità, comfort e autenticità. Il sole della Puglia, la piscina e la magia del Salento creano l’ambiente perfetto per vacanze indimenticabili, sia in famiglia che con amici.
CIS: LE07503562000022082
CIN: IT075035B400048761
Spiagge: | 21 km • Adriatico Ionio |
Centro abitato: | 2 km • Lecce |
Stazione ferroviaria: | 5 km • Lecce |
Ristoranti & Negozi: | 1 km • Lecce |
Torre dell'Orso |
25 km • Faraglioni delle Due Sorelle |
Brindisi: | 51 km • Aeroporto |
Otranto: | 42 km • Castello Aragonese |
Porto Cesareo: | 29 km |
Agenzia Immobiliare SDM di Mariantonietta Leone, Viale della Libertà 47 - 73100 Lecce - Italia, - P.Iva 04506500752 - Rea CCIAA di Lecce n° 297158
© 2010 - 2023 Rive del Salento all rights reserved
Powered by Envision