Immersa nel cuore verde del Salento, a soli 1,5 km dalle acque cristalline di Sant’Andrea e Torre dell’Orso, Masserie Persichella a Torre dell'Orso è una residenza agrituristica di charme, dove la tradizione incontra il comfort moderno. Situata all’interno di un parco privato di oltre 24.000 mq, completamente recintato da un suggestivo muro a secco in pietra locale, la masseria offre quattro ville indipendenti costruite nello stile autentico delle masserie fortificate salentine. Un luogo di pace e natura, ideale per chi desidera vivere la Puglia più autentica.
Le ville, realizzate interamente in pietra e curate in ogni dettaglio, combinano materiali naturali e design tradizionale. Le finiture richiamano la sobria eleganza delle antiche dimore rurali, con volte, pietra a vista e spazi luminosi. Ogni villa è dotata di comfort moderni, tra cui aria condizionata, TV LCD, lavatrice, lavastoviglie, forno e asciugacapelli, per un soggiorno senza pensieri.
Ville Trilocali (6+2 posti letto): ideali per famiglie o gruppi di amici, con due camere da letto, soggiorno, cucina attrezzata e doppi servizi.
Ville Bilocali (2+2 posti letto): perfette per coppie o piccoli nuclei familiari, con camera matrimoniale, salotto con divano letto e angolo cottura.
All’esterno, ogni villa dispone di un ampio patio privato di circa 160 mq, recintato e arredato con zona pranzo, barbecue, area lounge e solarium con lettini prendisole. L’atmosfera mediterranea può essere vissuta in totale privacy, immersi tra ulivi, agrumeti, frutteti e un orto biologico. Un viale illuminato conduce al giardino centrale, cuore verde della masseria. A completare la struttura, un ampio parcheggio privato con ingresso indipendente.
Masserie Persichella a Torre dell'Orso si trova in una posizione strategica per esplorare il Salento: a pochi minuti dalle spiagge di Torre dell’Orso e Sant’Andrea, ideale per chi ama il mare cristallino e la natura incontaminata. La struttura è perfetta per chi desidera una vacanza tra relax, autenticità e tradizioni locali.
CIS:LE075043B500035961 - CIN:IT075043B500035961
| Spiagge: | 3 km • Torre dell'Orso |
| Centro abitato: | 2,2 km • Torre Sant'Andrea |
| Lecce: | 30 km • Città del Barocco |
| Brindisi: | 71 km • Aeroporto |
| Bari: | 185 km • Aeroporto |
| Otranto: | 14 km • Castello Aragonese |
| Gallipoli: | 65 km • Perla dello Ionio |
Agenzia Immobiliare SDM di Mariantonietta Leone, Viale della Libertà 47 - 73100 Lecce - Italia, - P.Iva 04506500752 - Rea CCIAA di Lecce n° 297158
© 2010 - 2023 Rive del Salento all rights reserved
Powered by Envision