Villa Montalcini è una villa con piscina ad uso esclusiva da 6 posti letto a Otranto. Ideale pee una vacanza rilassante nel Salento. Situata in una zona residenziale tranquilla e circondata da un grande giardino mediterraneo, la villa è a meno di 1 km dal centro storico e dai principali servizi, permettendo di combinare comfort, comodità e scoperta del territorio.
Distribuita su più livelli, Villa Montalcini può ospitare fino a 6 persone ed è dotata di tutti i comfort per una vacanza senza pensieri.
- Soggiorno luminoso con divano e TV, perfetto per momenti di relax dopo una giornata al mare;
- Cucina completamente attrezzata per preparare i pasti con facilità;
- Zona notte con 3 camere da letto climatizzate (una matrimoniale e due camere con letti singoli), ideali per famiglie o gruppi di amici;
- 3 bagni completi, per garantire indipendenza e comfort a tutti gli ospiti;
Villa Montalcini è dotata di tutti i principali comfort, come aria condizionata, connessione internet Wi-Fi, lavatrice e lavastoviglie, per offrire un soggiorno piacevole e senza pensieri in ogni periodo dell’anno. Posto auto interno. Animali non ammessi.
Circondata da un ampio giardino mediterraneo curato, Villa Montalcini dispone di una piscina privata dalle forme morbide, con solarium e spazi esterni attrezzati per vivere appieno le giornate all’aria aperta. Il gazebo ombreggiato è ideale per pranzi e cene all’aperto, mentre il parcheggio interno e l’ingresso con cancello automatico garantiscono comodità e sicurezza durante tutto il soggiorno.
La La posizione è uno dei punti di forza della villa: il centro storico di Otranto è facilmente raggiungibile anche a piedi e offre numerose attrazioni di grande fascino, come il castello, la cattedrale e le antiche chiese. Nei dintorni si trovano inoltre luoghi di straordinaria bellezza naturalistica, come la Cava di Bauxite, Porto Badisco, il Faro di Punta Palascia e le spiagge dei Laghi Alimini, ideali per scoprire il lato più autentico del Salento.
CIN IT0750
| Spiaggia di sabbia: | 600 mt |
| Centro abitato: | 150mt Otranto |
| Lecce: | 42 km • Città Barocco |
| Brindisi: | 99 km • Aeroporto |
| Bari: | 219 km • Aeroporto |
| Pescoluse: | 60 km • Maldive del Salento |
| Leuca: | 61 km • Finibus Terrae |
Agenzia Immobiliare SDM di Mariantonietta Leone, Viale della Libertà 47 - 73100 Lecce - Italia, - P.Iva 04506500752 - Rea CCIAA di Lecce n° 297158
© 2010 - 2023 Rive del Salento all rights reserved
Powered by Envision