Villa di Lusso con piscina ad uso esclusivo
Bellissima Villa di lusso in affitto con piscina immersa in un grande terreno di proprietà, ricco di floridi alberi d’ulivo, tipici del Salento, che in estate offrono gradevoli zone d’ombra e di frescura immerse nella natura del luogo.
Interni:
La villa si sviluppa su 2 livelli, piano terra e primo piano.
Al piano terra un grande loft con sala open space vista sul giardino, soggiorno con divani e camino, ampia cucina ben equipaggiata con isola centrale, sala da pranzo ed 1 camera da letto matrimoniale e un letto alla francese (200x140cm) situato in una stanza di passaggio.
Una grande scala in legno porta al ballatoio a vista del primo piano, dove affacciano le 3 camere da letto matrimoniali e 1 bagno in condivisione fra due delle camere. La camera patronale, invece, è provvista di comoda cabina armadio e ampio bagno en-suit con grande vasca circolare e box doccia.
Esterni:
Dalla zona soggiorno/relax con ampie vetrate si accede all'esterno, sotto un bellissimo porticato attrezzato con mobili da giardino (tavolo da pranzo da 10 posti, divani e poltrone) per godere di gradevolissimi momenti di relax. Da qui, si attraversa il giardino fino alla zona piscina, circondata da vegetazione rigogliosa e provvista di un grande pergolato ombreggiato e attrezzato, e di ombrelloni e lettini prendisole.In giardino è presente anche uno spazio gioco per bimbi.
Adiacente alla casa troviamo una zona lavanderia attrezzata di lavatrice, docce e water.
L’abitazione di charne ha un allestimento di alto livello. Inoltre, l’essere immersa in un contesto naturale molto curato aggiunge particolare qualità alla vivibilità della casa. Adatta a chi ama avere un contatto diretto con la natura e goderne la tranquillità, pur non privandosi della possibilità di raggiungere in breve tempo il mare e i paesi più suggestivi della zona.
Questa splendida villa di lusso è situata in agro di Melendugno, sulla provinciale Melendugno - Calimera. Distante dal mare di San Foca solo 10 km e 16 km dalla famosa spiaggia di Torre dell’Orso.
Mare: | 10 km San Foca |
Spiaggia di sabbia: | 14 km Torre dell'orso |
Centro abitato: | 1 km • Melendugno |
Locali notturni: | 16 km• Birreria La Casaccia |
Ospedale: | 27,5 km • Lecce |
Lecce: | 27 km • Città del Barocco |
Brindisi: | 75 km • Aeroporto |
Bari: | 195 km • Aeroporto |
Otranto: | 20 km • Castello Aragonese |
Santa Maria di Leuca: | 58 km • Finibus Terrae |
Gallipoli: | 55 km • Perla dello Ionio |
Roca Vecchia: |
15 km • La Grotta della Poesia |
Agenzia Immobiliare SDM di Mariantonietta Leone, Viale della Libertà 47 - 73100 Lecce - Italia, - P.Iva 04506500752 - Rea CCIAA di Lecce n° 297158
La società ha ricevuto nel corso del 2020 aiuti di stato pubblicati sul RNA sezione Trasparenza
Si informa l'utente che la prenotazione avverrà su un sito terzo. Pertanto, in caso di prenotazione il contratto sarà disciplinato in base alle condizioni generali pubblicate su questo sito terzo.
© 2010 - 2023 Rive del Salento all rights reserved
Powered by Envision