Aggiungi una struttura ai tuoi preferiti!

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE

 

Le presenti norme regolano le modalità di prenotazione e l’uso delle ville, delle case al mare, delle masserie, residence offerti da Rive del Salento a scopo turistico.


Prenotazione e Pagamento:

una volta scelta la tipologia, il Cliente potrà compilare il form di "PRENOTA SUBITO" direttamente dalla pagina dell'immobile scelto oppure potrà contattarci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare il nostro ufficio di Lecce al +39 0832 523201.

La proprietà verrà resa indisponibile ad altri utenti e il nostro team vi invierà una mail di conferma con i dettagli per effettuare il pagamento della caparra.
Dalla ricezione della nostra mail di conferma il Cliente avrà 48 ore di tempo per effettuare il pagamento inviandoci il bonifico.

Contestualmente al pagamento della caparra, il nostro Team invierà al Cliente il VOUCHER contenente tutte le informazioni relative alla prenotazione, indicazioni stradali, un manuale con informazioni dettagliate sulla villa e ogni altra informazione utile per la vostra vacanza.

Il Saldo dovrà essere corrisposto all'arrivo alla consegna delle chiavi.

E’ importante sapere, nei casi in cui è previsto il saldo prima dell'arrivo, espressamente indicato nella scheda descrittiva dell'immobile presente sul website Rive del Salento, il saldo del prezzo pattuito sarà dovuto entro e non oltre 30 giorni prima dell’inizio del periodo di soggiorno. Il mancato pagamento del saldo determinerà la immediata risoluzione del contratto e la perdita della caparra versata. In caso di prenotazione nei 30 giorni precedenti l’arrivo, il pagamento del canone di locazione dovrà avvenire in un’unica soluzione.


Disdetta/Cancellazione:

in caso il Cliente intenda cancellare la prenotazione effettuata dovrà farlo immediatamente e tramite comunicazione scritta da inviarsi per fax o e-mail a Rive del Salento.

- In caso di cancellazione pervenuta entro il 60° giorno prima dell’inizio del soggiorno, verrà restituito il 30% dell’importo ricevuto a titolo di caparra;

- In caso di cancellazione prima del 59° giorno dell’inizio del soggiorno si ha la perdita dell'intera somma corrisposta a titolo di acconto.

- Qualora il recesso intervenga successivamente al versamento del saldo prima dell'arrivo, il Cliente perderà integralmente ogni e qualsiasi somma versata e con espressa esclusione di risarcimento di eventuali maggiori danni.


Prezzo:

tutti i costi sono espressi in Euro ed in tale valuta dovranno essere effettuati i versamenti. In caso di bonifico bancario il prezzo concordato dovrà pervenire al netto di eventuali commissioni bancarie pena l’addebito sul conto finale del soggiorno.
Il costo del soggiorno è comprensivo delle spese indicate in ciascuna scheda descrittiva. Ogni ulteriore servizio è considerato a parte ed andrà pagato in loco.


Deposito Cauzionale:

è previsto il pagamento di un deposito cauzionale totalmente rimborsabile e dell’ammontare che Rive del Salento renderà noto al cliente in base al singolo immobile.
Tale importo dovrà essere versato al momento dell’arrivo, preferibilmente in contanti.


Arrivi e Partenze:

la consegna delle chiavi e dell’immobile è prevista tra le 15.00 e le 19.00. Ogni altro orario di consegna andrà concordato preventivamente col proprietario o per il tramite di Rive del Salento.
Al momento del rilascio dell’immobile verrà effettuato un sopralluogo per controllare lo stato dei luoghi e per la restituzione del deposito cauzionale.

Oltre al contatto continuo con il team di Rive del Salento il viaggiatore potrà contattare un apposito Local Manager sul territorio dal giorno prima della partenza fino al vostro ritorno a casa al sicuro. Il Local Manager sarà a disposizione per fornire assistenza in caso di richiesta, 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana.

 

 

Bisogno di aiuto?

Chiama allo +39 0832 523201 oppure +39 339 2629029

un nostro operatore sarà a tua disposizione

oppure scrivici Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

La mia Newsletter

Seguici su

www.cavalisantiresidence.it | www.rivedelsalento.it

 Agenzia Immobiliare SDM di Mariantonietta Leone, Viale della Libertà 47 - 73100 Lecce - Italia, C.f. LNEMNT76B53L011V - Rea CCIAA di Lecce n° 297158 - Ruolo Mediatori 2011000126